In offerta!

Rasaerba da pendenza OREC SH61H

Il prezzo originale era: €3.965,00.Il prezzo attuale è: €3.290,00.

Descrizione

SH61H – RASAERBA DA SFALCIO ERBA ALTA

I rasaerba da sfalcio della linea Orec rappresentano oggi la miglior risposta a chi chiede qualità e prestazioni elevate per il taglio dell’erba alta.

Il modello SH61H è ideale per un terreno rustico di dimensioni medio grandi in condizioni di pendenza fino a 15°. Per esempio un frutteto o terreno in collina dove il taglio dell’erba avviene di rado ed è necessario asportare erba alta grossolana ed infestante.

La robustezza strutturale e le ruote artigliate garantiscono sempre aderenza e trazione anche sui terreni sconnessi.

Orec ha posto grande attenzione nello sviluppo tecnico del piatto di taglio per avere sempre la massima aerazione all’interno dello stesso e permettere un’ottimale scarico dell’erba falciata.

Dati tecnici

Marchio Orec
Tipo Rasaerba da sfalcio
Modello SH61H
Modello motore Kawasaki FJ 180V OHV
Cilindrata [cc] 179 cc
Avviamento A fune autoavvolgente
Capacità serbatoio 2,4 l
Materiale Scocca in acciaio stampato e saldato
Larghezza di taglio [cm] 60 cm
Regolazione, posizioni / altezza di taglio millimetrica / 55 – 100 mm
Tipo di lama mulching
Trazione
Tipo Trasmissione
Velocità km/h
Tipo Manubrio
Dimensione ruote (anteriori/posteriori)
Configurazione Macchina
Dimensioni (Lu x La x Al) [cm]
Peso [kg] 85 Kg