John Deere è un’azienda che si occupa della produzione di macchinari e veicoli per i lavori agricoli in tutti e cinque i continenti.
I loro prodotti più conosciuti e diffusi sono i trattorini tosaerba, indispensabili per la cura di ogni prato e giardino.
Ma perché questi trattorini John Deere hanno avuto e continuano ad avere così grande successo? Grazie alla competenza e all’orgoglio di chi li ha costruiti.
Tutti gli stabilimenti John Deere rispondono a severi criteri di qualità per garantire il rispetto degli standard più elevati ma, gli addetti che producono i trattorini rasaerba non sono solo costruttori: durante la settimana li costruiscono e poi, durante il weekend, li utilizzano dei loro giardini.
È proprio questa connessione tra macchinario e utente che fa veramente la differenza nella produzione: essendo interessati in prima persona, cercano di soddisfare le esigenze di ogni proprietario di un trattorino tagliaerba John Deere, mantenendo la qualità altissima e condividendo le proprie esperienze.
L’esperienza diretta è molto importante anche nella ricerca e nello sviluppo: sono richiesti e considerati preziosissimi le critiche e i collaudi.
Esperienza, competenza, materiali di alta qualità e tecnologie innovative: ecco gli ingredienti che rendono la John Deere l’azienda numero uno per la cura del tuo prato.